Gli auguri di Aprile al generale Galletta: esperienza e competenza riconosciute da tutti

Le parole del segretario nazionale del Sim Carabinieri in merito alla nomina del nuovo vice comandante generale dell'Arma

Condividi

Recenti

Il segretario nazionale del Sim Carabinieri, Antonio Aprile, ha inviato «con entusiasmo e orgoglio i suoi auguri» al nuovo vice comandante generale dell’Arma dei Carabinieri, il generale di Corpo d’Armata Riccardo Galletta. «La nomina di Galletta – proposta personalmente dal ministro della Difesa Crosetto – è un riconoscimento straordinario che sottolinea la sua straordinaria carriera e le sue competenze senza pari». È quanto si legge in una nota stampa diramata dallo stesso Antonio Aprile.

Riccardo Galletta, nuovo vice comandante generale dell’Arma dei Carabinieri

Nel comunicato stampa del segretario nazionale del Sim Carabinieri si legge: «La sua esperienza e competenza, indiscutibili e ammirate da tutti, fanno ben sperare che il generale Galletta offrirà un contributo fondamentale nel suo nuovo ruolo lavorativo, portando l’Arma dei Carabinieri a nuove vette di eccellenza e efficacia. Il generale Galletta, persona di grande stima e rispetto, è ampiamente apprezzato da tutti i Carabinieri per la sua dedizione e il suo impegno instancabile verso il servizio pubblico e la sicurezza del Paese. È un punto di riferimento e un modello da seguire per tutti coloro che desiderano servire l’Arma con onore e professionalità. In questa nuova fase della sua illustre carriera, auspichiamo che il generale Galletta continui a superare traguardi sempre più significativi, dimostrando ancora una volta la sua indomabile passione e il suo impegno incrollabile per la tutela della legalità e del bene comune. Siamo fiduciosi che, grazie alla sua guida illuminata, l’Arma dei Carabinieri raggiungerà livelli di eccellenza ancora più elevati nei prossimi tempi».

Sostieni ICalabresi.it

L'indipendenza è il requisito principale per un'informazione di qualità. Con una piccola offerta (anche il prezzo di un caffè) puoi aiutarci in questa avventura. Se ti piace quel che leggi, contribuisci.

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi in anteprima sul tuo cellulare le nostre inchieste esclusive.