“Il lume azzurro” della Feoli giovedì a Villa Rendano

Interverrà anche Linda Catanese, consigliera d'amministrazione della Fondazione "Attilio e Elena Giuliani" e Gabriella d'Atri, giornalista Rai. Modera Antonietta Cozza, consigliera delegata alla Cultura del Comune di Cosenza

Condividi

Recenti

La scrittrice Maria Feoli presenterà il suo ultimo libro, “Il lume azzurro”, giovedì 8 febbraio alle ore 17:00 a Villa Rendano (Cs). L’evento fa parte del cartellone di Libri in villa, organizzato dalla Fondazione “Attilio e Elena Giuliani Onlus”.

Sono previsti gli interventi di Linda Catanese, consigliera di amministrazione della Fondazione “Attilio e Elena Giuluani onlus” e della giornalista Rai, Gabriella D’Atri. L’incontro sarà moderato da Antonietta Cozza, consigliera delegata alla Cultura del Comune di Cosenza. Maria Feoli è una scrittrice calabrese apprezzata a livello nazionale per le sue non comuni qualità narrative. A conferma del valore di questa nostra brava conterranea, che si fa apprezzare per originalità e forza narrativa, al romanzo “Il lume azzurro” negli ultimi mesi sono stati assegnati numerosi riconoscimenti.

Sostieni ICalabresi.it

L'indipendenza è il requisito principale per un'informazione di qualità. Con una piccola offerta (anche il prezzo di un caffè) puoi aiutarci in questa avventura. Se ti piace quel che leggi, contribuisci.

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi in anteprima sul tuo cellulare le nostre inchieste esclusive.