“Spaesati”, il 12 aprile ecco la presentazione a Giostra Vecchia

Sarà presente Massimo Cerulo, autore del libro insieme a Paolo Jedlowski. Dialogherà con il prof della Federico II il giornalista Franco Laratta

Condividi

Recenti

Proseguono gli incontri del Cenacolo dell’arte e della cultura, promossi dall’associazione la Giostra a Cosenza. E proprio nella Dimora storica Giostra Vecchia domani, 12 aprile alle ore 18:00, è in programma la presentazione di “Spaesati” (Il Mulino 2023) libro scritto da due scienziati sociali come Massimo Cerulo e Paolo Jedlowski.
Sarà presente uno dei due autori, Massimo Cerulo, professore ordinario di Sociologia all’Università Federico II di Napoli e editorialista di HuffingtonPost.it.
Dialogherà con lui il giornalista, scrittore e infaticabile promotore culturale, Franco Laratta. Musica di scena con il pianista Mattia Salemme e il baritono Antonino Giacobbe.

 

Sostieni ICalabresi.it

L'indipendenza è il requisito principale per un'informazione di qualità. Con una piccola offerta (anche il prezzo di un caffè) puoi aiutarci in questa avventura. Se ti piace quel che leggi, contribuisci.

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi in anteprima sul tuo cellulare le nostre inchieste esclusive.