“Fotografia e Storytelling” a Rivocati

Martedì 20 febbraio parte il ciclo di incontri organizzato dal collettivo Zinée insieme al Nucleo Kubla Khan

Condividi

Recenti

“Fotografia e Storytelling” è il titolo del ciclo di incontri pensato e organizzato dal collettivo Zinée e il Nucleo Kubla Khan. Si parte martedì 20 febbraio con l’incontro dal titolo: “Dall’idea al corpo narrativo”. Gli altri appuntamenti: “Il reportage fotografico” (27 febbraio); “Coerenza e stile nella scrittura” (5 marzo); “Il registro poetico nella fotografia” (12 marzo). Tutti gli incontri si svolgeranno a Cosenza in via Rivocati 63 alle ore 18:45.
Zinée è il primo festival delle fanzine organizzato a Cosenza. Si tratta di un collettivo di professionisti e appassionati della fotografia.
Il Nucleo Kubla Khan «nasce nel 2013 – si legge nel sito – come mosaico di scrittori e lettori. Tra le attività principali compaiono reading, poetry slam, presentazioni di libri, progetti nelle scuole, cineforum, seminari, concerti».

Sostieni ICalabresi.it

L'indipendenza è il requisito principale per un'informazione di qualità. Con una piccola offerta (anche il prezzo di un caffè) puoi aiutarci in questa avventura. Se ti piace quel che leggi, contribuisci.

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi in anteprima sul tuo cellulare le nostre inchieste esclusive.